Amisat, la polizza auto di Filo Diretto

filo direttoLa polizza auto è una delle spese più odiate dagli italiani nonchè una di quelle che pesa maggiormente sul budget familiare. Molti di noi sono sempre in cerca di assicurazioni per auto on line che riescano a garantire un sufficiente risparmio e una massima protezione. Proprio grazie ad internet, infatti, si è aperto un nuovo capitolo delle assicurazioni auto dando la possibilità a tutti di poter trovare soluzioni economiche.

Un prodotto molto interessante, anche se poco conosciuto al grande pubblico, è Amisat, polizza offerta da Filo Diretto, con cui è possibile proteggere la propria auto con coperture che vanno dalla semplice rc (obbligatoria per legge) all’incendio e furto.

La particolarità di Amisat è quella di essere una polizza furto e incendio che include un sistema satellitare all’avanguardia e un’assistenza disponibile 24/ 24 h, tutto ad un prezzo fisso, che non subisce alcuna variazione nel corso del contratto.

Sono 2 le versioni di Amisat tra cui il guidatore può scegliere:

– Amisat top è l’assicurazione più completa, con i sistemi più innovativi, ideale per le macchine di un certo valore;

– Amisat loc, invece, è stata pensata per chi possiede un’auto piccola e media e non vuole rinunciare ad un sistema di protezione satellitare.

Tutte le coperture assicurative proposte da Amisat prevedono:

– nessun scoperto in caso di furto totale;

– rimborso del 100% del veicolo per i primi 12 mesi;

– garanzie accessorie, come atti vandalici, agenti atmosferici, cristalli, ricorso a terzi;

– personalizzazione delle classe di degrado: è il guidatore stesso a scegliere quanto si svaluta di anno in anno la sua auto.

Accanto alle questioni prettamente economiche, c’è l’assistenza al cliente attiva tutto il giorno. In caso di necessità o di pericolo, si può contattare il SAT Centre che si attiverà subito per risolvere il problema. La Sim con cui telefonare sarà, inoltre, fornita e ricaricata da Filo Diretto, gruppo che detiene la leadership nell’assistenza viaggi.

Insomma oggi più che mai c’è la necessità di far quadrare i conti e di risparmiare sulla polizza auto. Ma, al tempo stesso, avere un’assicurazione con copertura satellitare permette di diminuire sensibilmente tutte le possibili problematiche relative al furto del veicolo. Un vantaggio in più che permette di dormire sonni tranquilli ma senza spendere una fortuna!