Audi Q5 by Kahn Design, cattiveria allo stato puro!

Audi Q5 modificataKahn Design ha deciso di presentare un pacchetto di modifiche estetiche che cambieranno radicalmente l’aspetto della vostra Audi Q5. Il preparatore Kahn Design nel mettere le mani sull’Audi Q5 ha deciso di personalizzarla a fondo e mettere in evidenza le caratteristiche sportive del SUV di Audi.

Il pacchetto di modifiche per la Audi Q5 sviluppato da Kahn Design non modifica in alcun modo l’aspetto tecnico del SUV di Audi ma si limita a quello estetico, d’altronde se è vero che anche l’occhio vuole la sua parte, questo concetto è stato centrato in pieno da parte di Kahn Design.

I paraurti maggioranti più avvolgenti e sportivi rendono il SUV Audi ancora più corposo e massiccio, l’assetto ribassato e i passaruota ampi invece danno un effetto di dinamismo e potenza che mancava nella versione originale, rendendo l’Audi un po’ più frizzante e meno anonima.

La livrea Monsoon Grey sviluppata per questa Audi Q5 crea un abbinamento cromatico tra i cerchi in lega da 22 pollici RS600 e il grigio canna di fucile della finitura opaca.
Nell’abitacolo prevale il rosso dei rivestimenti dei sedili e degli indicatori della strumentazione.

L’idea di sportività per ora appannaggio di SUV come Cayenne sviluppati da Porsche, con questo kit estetico invece, sebbene le prestazioni rimangano sostanzialmente invariate, l’idea estetica di potenza arriva anche per Audi e potrebbe essere sicuramente un buon punto di partenza per sviluppare una modifica tecnica che porti quest’idea a concretizzarsi nello sviluppo di un SUV marchiato Audi in grado di dare grandi emozioni alla guida.

In un mercato come quello dei SUV che sembra non conoscere crisi risulta sempre più importante sapersi distinguere dalla massa e certamente questi kit estetici al nuovo SUV di Audi non faranno altro che aumentarte le vendite e il desiderio di personalizzazione di un mercato in forte crescita come quello dei SUV.

E voi? Cosa ne pensate? Comprereste un SUV o preferite altri tipi di auto? E se acquistereste un SUV la vostra scelta ricadrebbe su un Q5 o su altri modelli? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!