Barò: la nuova crema anticellulite

Magre o con qualche chilo in più, giovanissime o vicine alla mezza età, di carnagione chiara o scusa, le donne sono accomunate da uno dei problemi più diffusi cui non scampano neanche le modelle e le dive dello spettacolo: stiamo parlando della cellulite, il difetto estetico più democratico di tutti, che il più delle volte non risparmia neanche chi ha fatto della palestra la sua seconda casa e vanta un fisico perfettamente in forma.

>>> CLICCA QUI E APPROFITTA DELLO SCONTO DEL 50% SULLA CREMA ANTICELLULITE (SOLO PER OGGI) <<<

Curare la cellulite con la crema Barò Cosmetics

Questo perché in realtà la cellulite non ha a che fare col peso quanto con la predisposizione genetica, le abitudini di vita sbagliate e il delicato equilibrio ormonale femminile. Si tratta infatti di un problema che riguarda quasi esclusivamente le donne, cui invece gli uomini sono esenti. E più che un problema o un difetto puramente estatico, come sembrano considerarlo molte donne, la cellulite in realtà è una vero e propria patologia che riguarda la circolazione e la tendenza dell’organismo a trattenere i liquidi. Non è un caso, infatti, se le zone maggiormente interessate dalla cellulite – ovvero glutei e cosce, ma anche pancia e ginocchia – al tatto risultano più fredde rispetto alle altre, segno che la circolazione lì non funziona come dovrebbe. Puoi approfondire sul sito ufficiale Barò Anticellulite.

A differenza di altre patologie, la cellulite si manifesta in maniera ben visibile, con la tradizione pelle a buccia d’arancia. Negli anni, le case farmaceutiche e i colossi della cosmetica di mezzo mondo hanno cercato un modo efficace per combatterla, ma fino a oggi nessuno aveva indagato sulle straordinarie proprietà benefiche dell’uva di Barolo. A farlo ci hanno pensato qualche tempo fa i laboratori della Barò Cosmetics che si trovano a Cuneo, in Piemonte, terra conosciuta in tutto il mondo per le sue straordinarie vigne e i vini che sono un vero e proprio piacere per il palato. Dalla studio e dalla ricerca di Barò Cosmetics, portata avanti grazie alla felice intuizione e all’esperienza della dottoressa Giovanna Manegati, nasce Barò Anticellulite, la nuovissima crema che per combattere questo diffusissimo inestetismo si serve dei preziosi principi attivi contenuti nell’uva di Barolo.

>>> CLICCA QUI E APPROFITTA DELLO SCONTO DEL 50% SULLA CREMA ANTICELLULITE (SOLO PER OGGI) <<<

Gli effetti della crema Barò per combattere la cellulite

Barò anticellulite, insomma, è un successo tutto italiano, un’eccellenza della nostra terra che in poco tempo sta facendo il giro del mondo. Barò anticellulite è una crema dalla formula innovativa e 100% naturare e vegana, che non contiene cioè derivati animali, ed è adatta a tutti i tipi di pelle. Sia i test in laboratorio effettuati presso l’Università di Pavia che le prime applicazioni sulla pelle rivelano la sua straordinaria efficacia, visibile sin dalle prime applicazioni. Nutrita e idratata, la pelle appare visibilmente più liscia, tonica e compatta, e man mano che si procede con le applicazioni giornaliere (a tal proposito, come per tutti i trattamenti estetici, si consiglia di essere costanti) è possibile notare un lento ma progressivo miglioramento della cellulite: la pelle a buccia d’arancia scompare, i cuscinetti si appianano e la circolazione migliora.

>>> CLICCA QUI E APPROFITTA DELLO SCONTO DEL 50% SULLA CREMA ANTICELLULITE (SOLO PER OGGI) <<<

Barò Anticellulite non presenta controindicazioni di sorta, né effetti collaterali: la sua formula è infatti completamente naturale, di derivazione fitoterapica, ed è proprio ai principi della fitoterapia che si ispira la decisione di Barò Cosmetics di sfruttare i molteplici effetti benefici dell’uva di Barolo, mettendoli a servizio della bellezza e della salute del corpo femminile. La crema Barò agisce direttamente sulle cellule adipose localizzate, dando una sferzata alla micro-circolazione. Tornando pienamente attiva, questa favorisce la disgregazione naturale delle cellule adipose, facilitando anche l’eliminazione della ritenzione idrica, che è tra i principali responsabili della formazione della cellulite. Ma non finisce qui, perché Barò Anticellulite in crema non combatte solo questo inestetismo, ma contribuisce a mantenere la pelle giovane ed elastica grazie alla straordinaria azione anti-ossidante della pregiatissima uva di Barolo.