Fare trading online con il Broker StockPair

tradingAvete già sentito parlare del broker StockPair? Si tratta di una società attiva da cinque anni nel mondo del trading online e, ora, si è posizionato tranquillamente tra i portali più sicuri. Ma non è sempre stato così. Per diverso tempo StockPair ha lavorato senza regolamentazione e per questo agli occhi di alcuni non era, giustamente, ben visto. Oggi le cose sono cambiate e alla domanda “è un broker affidabile?” non possiamo che rispondere di si. Oggi se vuoi fare trading online in maniera efficace e sicura StockPair è, sicuramente, una delle piattaforme da prendere in considerazione.

Possiamo confermare, quindi, che a seguito della regolamentazione avvenuta nel 2014, la licenza è stata presa in carico dalla società Nextrade e oggi è un servizio sicuro che non appare in alcuna lista nera (di solito aggiornata periodicamente).

E’ anche certo che si tratta di una piattaforma stabile su cui si può fare affidamento, considerate che Stockpair è uno dei pochissimi broker che propone strumenti finanziari regolamentati e sviluppati in proprio con ingegneri esperti in trading online. Provate a collegarvi sul sito ufficiale del broker e vi troverete di fronte a una grafica molto semplice e intuitiva che permette di affrontare il delicato passaggio dell’apertura del conto nel miglior modo possibile.

La navigazione è immediata e consente di cercare le opzioni e i prodotti finanziari migliori. La tecnologia è volta a fornire strumenti e caratteristiche diverse da quelle che vengono proposte dalla stragrande maggioranza di broker. Sono disponibili diverse tipologie di opzioni binarie dedicate a tutti gli appassionati di trading online: Coppie di Opzioni e Kiko, sono i grandi successi di questo broker che hanno permesso alla maggior parte degli investitori di fare un grande guadagno. Possiamo parlare molto bene anche del servizio clienti di Stockpair? A detta delle persone che hanno avuto modo di contattare gli operatori, il servizio fornito è molto valido e permette ai clienti di imparare con calma senza forzare la mano.

Sono diverse le guide informative disponibili che permettono di comprendere il mercato delle azioni e tutte le principali nozioni di base delle opzioni binarie. Per testare subito i servizi offerti, non vi resta che visitare il sito Stockpair mentre per delineare quelle che saranno le vostre strategie di trading online consigliamo di visitare il sito http://www.assoconsulenza.tv/.