Trucchi per hay day: dove trovarli e come usarli?

Hay Day è un gioco su internet che è possibile scaricare sui dispositivi mobili, come tablet e cellulare, ed è possibile giocarci in ogni momento della giornata. Creato nel 2012, prima era possibile giocarci su social come Facebook, poi fu possibile scaricarlo nei dispositivi con solo il sistema iOS (ovvero solo dispositivi Apple), e ora invece è possibile trovarlo anche chi ha Android e Microsoft.

È un gioco di simulazione in cui una persona crea una propria fattoria e nel 2013 fu nella posizione 4 delle applicazioni di gioco più scaricabili; lo scopo è quello di prendersi cura di una fattoria di uno zio che non riesce più a prendersene cura e il giocatore in questione viene aiutato da uno spaventapasseri di nome Sig. Wicker. Se si gioca ogni giorno è possibile ricevere dei premi giornalieri come soldini, semi, animali ma per chi non si accontenta di aspettare ogni giorno può trovare dei trucchi che possono aiutarlo ad avanzare di livello e aumentare il resto.

Dove trovarli e come usarli?

 

Uno dei posti in cui si trova di tutto è proprio internet, se si mette sul motore di ricerca la frase “Hay Day Trucchi” escono vari siti che possono aiutare le persone a giocare meglio e ad aumentare la crescita dei vari raccolti perché vanno a ore. Inoltre anche nutrire gli animali dopo tot ore possono darci qualcosa: le mucche il latte, le galline le uova, le pecore la lana e così via.

Sui vari siti di trucchi si possono trovare sia descrizioni di tutti i possibili segreti da usare e anche dei video che aiutano a capire meglio cosa fare o no durante il gioco. In questo spazio i diamanti sono molto importanti e permettono di sbloccare qualsiasi cosa che non è possibile comprare con i soldi nel gioco, infatti questi diamanti arrivano una volta che il giocatore avanza di livello, e quando si usano per recuperarli in alcune occasioni bisogna pagare con la carta di credito.

I trucchi in cui si paga non sono di certo una novità, in tutti i giochi è presente questa opzione, bisogna stare solo attenti a non confermare in caso che la propria carta è registrata sul dispositivo, nel caso che il gioco venga eliminato i soldi usati andranno persi. Per evitare questo sbaglio occorrerà leggere le varie descrizioni dei trucchi, guardare i video tutorial e poi farli sul gioco.

Il più classico è quello di visitare i vicini, in questo modo un po’ di soldi nel gioco aumentano, soprattutto se si ha molti vicini e si aiutano a fare 5 azioni come raccogliere il raccolto per l’oro, l’acqua dal pozzo e anche nutrire gli animali prendendo i premi.

Un altro trucco è chiudere l’applicazione di gioco dopo che si è seminato il raccolto e ha bisogno di un certo numero di ore per crescere, con il gioco chiuso i minuti passano più velocemente e quando sarà pronto uscirà una notifica in cui si avvisa il giocatore che gli animali hanno fame o che bisogna raccogliere il grano e altri vegetali.

Inoltre è presente anche un elenco di missioni che bisogna eseguire sia giornalmente che per aumentare di livello, più il giocatore diventa bravo più sbloccherà nuove abitazioni per la fattoria, che daranno monete, sia animali e sia alberi e vegetali da coltivare. È possibile pure fare pubblicità sui vari social così chi è interessato può crearsi la propria fattoria e crearsi un vicinato.