Centro Commerciale Roma Est: orari, negozi e come arrivarci

Uno dei più grandi centri commerciali d’Italia e soprattutto uno dei de più grandi del Lazio è il centro commerciale Romaest situato all’uscita di Ponte di Nona-gra.

Questo centro si estende per ben due piani in altezza per poter offrire al cliente tutte le possibili tipologie di prodotto o intrattenimento possibili.

Oltre ai numerosi negozi di abbigliamento, cura della persona, arredi per la casa è anche possibile trascorrer una giornata o una serata alla multisala che si trova all’interno.

Questi centri commerciali, infatti, non sono solamente pensati per gli acquisti ma anche e soprattutto per poter offrire magari agli abitanti che si trovano nella periferia di grandi città la possibilità di trascorrere una giornata di shopping e svago e magari anche una serata diversa al cinema o in una sala slot.

Le varie parti del centro commerciale, infatti, sono separate proprio in base agli orari e alle tipologie di attività che vengono proposte.

Il supermercato di Panorama, che si trova all’interno del centro commerciale, segue orari più prolungati rispetto ai semplici supermercati ma comunque chiude prima di cena così come anche tutti gli altri negozi di abbigliamento o shopping di vario genere.

Questo non avviene però con il cinema, la sala slot e tutte le attività di ristorazione che rimangono aperte proprio per coloro che vogliono magari cenare in un fast food o in una pizzeria prima o dopo il cinema e non devono in questo modo muoversi dal centro commerciale.

Un centro commerciale grande come quello di Romaest è anche una buona alternativa in una giornata in cui magari si voleva uscire per fare una passeggiata o un po’ di shopping ma il tempo non lo permette.

L’idea di poter fare tranquillamente shopping e girare senza problemi anche in una giornata uggiosa o di pioggia senza dover portare l’ombrello e bagnarsi è molto invitante e, di conseguenza, il centro commerciale rappresenta la possibilità migliore.

Soprattutto per chi ha dei bambini, il centro commerciale, spesso offre anche attività di intrattenimento in grado di poter far divertire bambini di età diverse intrattenendoli magari con giochi che siano in grado di soddisfare sia genitori che figli.

Talvolta esistono proprio aree dedicate ai bambini dove è possibile lasciarli giocare liberamente in presenza di qualcuno che li controlli in modo che i genitori possano sbrigare le proprie commissioni liberamente ma senza preoccupazioni.

Anche a Romaest è possibile infatti lasciare i bambini a giocare in un’area dedicata, la Jungle city, che offre anche la possibilità ai bambini di fare amicizia con i loro coetanei.