Sesso al cellulare: cos’è? Si può fare? Vi sono opportunità di guadagno?

Nonostante la recente crisi economica e la difficoltà nel reperire un’opportunità professionale esiste un settore che non sembra conoscere difficoltà. Stiamo parlando delle chat e delle telefonate erotiche, grazie alle quali moltissime donne e ragazze sono riuscite a trovare una professione ‘alternativa’ appagante dai medi e alti guadagni. Il sesso al cellulare è davvero possibile? Da quanto si apprende il mondo dei numeri erotici è in continua espansione e rientra all’interno del settore delle professioni più certe del futuro.

Di che cosa si tratta

Sulla rete si trovano moltissime linee erotiche messe a disposizione degli utenti. In questo caso si parla soprattutto di uomini che, servendosi di una carta di credito e un semplice smartphone, possono soddisfare qualsiasi desiderio di eccitazione parlando con una vera e propria ragazza dall’altra parte della cornetta. Le chiamate presentano un costo fisso, generalmente al minuto, indicato sul sito web nella home page principale disponibile in determinate fasce orarie, oppure 24 ore su 24.

La maggior parte delle operatrici telefoniche dietro alle linee hot si sono ritrovate alla ricerca di un impiego o di facili guadagni e si presentano allo stesso tempo motivate e prive di freni inibitori. Per svolgere questo lavoro occorre mostrarsi vocalmente coinvolgenti, sottostando il più possibile alle richieste dell’utente. Al di là della cornetta possono trovarsi donne di qualsiasi età, nazionalità e precedente occupazione. Gli unici requisiti essenziali si concentrano sulla sensualità della propria voce e sulla capacità di far eccitare il cliente.

Il sesso al cellulare ha riscontrato una notevole crescita nel panorama italiano, ma non solo, coinvolgendo una clientela maschile alla ricerca di emozioni forti e alternative. Il business dietro alle linee telefoniche erotiche vanta un profitto da capogiro, difficile da accertare senza margini di errori. In passato lo stesso servizio veniva offerto dai canali televisivi dedicati, ancora disponibili tutt’oggi, dove il cliente poteva vedere in diretta la ragazza prescelta.

Grazie ai siti web le ragazze possono essere scelte tramite le immagini rese disponibili, ma laddove si trovi presente l’opzione si possono accedere anche a videochiamate in diretta. Il sesso al cellulare si concentra su di uno sfondo erotico e un dialogo tra due interlocutori, il quale può essere impostato in differenti modi a seconda dei desideri del cliente.

Quali sono i margini di guadagno?

Il sesso al cellulare non ha risentito della crisi economica in atto. Il costo delle chiamate al minuto può raggiungere cifre considerevoli a seconda della durata complessiva della chiamata. Ogni ragazza può arrivare a percepire guadagni medio-alti a seconda delle richieste e delle proprie capacità.