Az immobiliare: dove si trova, servizi, come chiedere appuntamento e contatti

Az immobiliare è un’agenzia che si occupa della compravendita di immobili sui territori di Catania, Acireale, Mascalucia, e Misterbianco.

L’agenzia immobiliare propone soluzioni di immobili di diverso tipo, sia in acquisto che in affitto.

All’interno del loro database si possono trovare numerosi annunci relativi alle zone in cui l’agenzia opera. L’agenzia permette anche di inserire diversi annunci a chi vuole vendere con loro. Infine, vi è la possibilità di lavorare con il Team diventando un agente, oppure aprendo una filiale in Franchising.

Per chiedere un appuntamento è sufficiente scrivere nella sezione contatti, oppure rivolgersi direttamente in filiale. Vi è, infine, la possibilità di chiamare direttamente la sede più vicina.

Servizi di Az immobiliare

Az immobiliare si occupa della vendita di immobili di proprietà, oppure della immessa in affitto degli stessi. Li presenta al suo pubblico potenziale che intende acquistare o affittare una proprietà, permettendo, quindi, l’incontro tra venditore e acquirente.

L’agenzia, infatti, è un luogo di incontro tra proposta e domanda, sia attraverso il suo sito istituzionale, sia attraverso le agenzie sparse sul territorio.

L’agenzia opera specificatamente a Catania, a Misterbianco, Mascalucia, e Acireale.

Come effettuare una ricerca per la casa

Prima di ricercare la propria casa bisognerebbe avere le idee chiare sul proprio budget massimo da spendere, e su ciò che si cerca.

Di vitale importanza sapere quante stanze e quanti bagni dovrebbe avere l’immobile dei propri sogni, e se si è disposti a vivere in un appartamento, oppure si preferisce una villa.

La casa perfetta è quella che rispecchia le proprie aspettative, rientrando nel budget a disposizione.

Solo quando si hanno le idee chiare è possibile cominciare la ricerca dell’annuncio sul sito dell’agenzia immobiliare, escludendo ciò che non rientra nel proprio interesse.

Infine, è sempre bene rivolgersi in filiale per parlare direttamente di persona con l’incaricato, che non solo organizzerà un incontro per vedere la casa, ma proporrà anche soluzioni simili e ideali.

Az immobiliare: disponibile anche se devi sia comprare sia vendere

Az immobiliare è la soluzione giusta nel caso devi vendere per poter comprare. Accade spesso che, chi ha già una proprietà, voglia ingrandire la famiglia e necessiti di più spazio. Spesso, però, l’acquisto deve essere vincolato alla vendita per motivi economici.

In questo caso l’agenzia immobiliare interviene, dando consigli sulla soluzione ideale e su misura per le proprie esigenze, e proponendo nei tempi prestabiliti ottimi acquirenti per l’immobile da vendere. Il cliente viene tutelato, nel senso che verrà proposto un contratto di acquisto vincolato alla vendita del suo vecchio immobile.