Bonus opzioni binarie: opinioni e broker

Opzioni-binarieSul web si trovano tantissime opinioni sulle opzioni binarie: c’è chi le paragona a delle scommesse e chi, invece, sostiene siano un ottimo strumento di trading online. Noi, ovviamente, propendiamo per questa seconda opinione e, per questo, abbiamo voluto approfondire il discorso legato ai bonus offerti dai broker più vantaggiosi, che nella fase iniziale dei vostri investimenti vi supportano con denaro gratis sul conto.

Ovviamente questi bonus vengono erogati per incentivare il trader a provare la piattaforma ma, qualsiasi sia il fine del broker, si tratta di un’ottima opportunità per chi vuole avere maggiore liquidità da investire.

 

Andiamo a scoprire quali sono le promozioni maggiormente diffuse sul web, ossia le tipologie di offerta dove viene premiata la vostra fedeltà nei confronti del portale. Cercando qua e là tra i broker, non faticherete di certo a trovare chi è pronto ad offrirvi bonus sul vostro primo deposito. Si tratta della promozione più diffusa in assoluto, che consiste in una somma aggiuntiva fornita dal servizio (espressa sotto forma di percentuale) in proporzione all’ammontare del versamento.

Se avete un budget particolarmente elevato, è molto conveniente optare per agevolazioni di questo tipo, perché potrete arrivare a ricevere anche migliaia di euro completamente gratis. Sull’altro fronte, il sito web trae guadagno invogliando gli utenti a non depositare il minimo indispensabile sul conto.

Qualora aveste il limite imposto da un budget minimo e non potete permettervi di versare diverse centinaia di euro, allora è consigliabile prendere in considerazione bonus opzioni binarie senza deposito, più difficili da trovare rispetto a chi offre percentuali aggiuntive sul primo versamento, ma comunque reperibili sul mercato. In questo caso, subito dopo la registrazione gratuita potete cominciare immediatamente a fare trading, con il denaro gratis a vostra disposizione che potrà farvi arrivare al guadagno ancor prima del vostro primo deposito reale. In questi casi, le cifre offerte non sono mai eccessive e si fermano a 20-25 euro al massimo.

Infine, ci sono broker di opzioni binarie che premiano con un bonus la pubblicità, ovvero coloro che si impegnano a sponsorizzare il servizio facendo iscrivere altri utenti. Generalmente l’accredito della somma pattuita (ad esempio, 50 euro per voi e altri 50 per il vostro amico), avviene soltanto a seguito del primo deposito sul conto effettuato dal nuovo iscritto.

A questo punto non ci resta altro che chiedere a voi cosa ne pensate di questo strumento finanziario. Qual è la vostra opinione sulle opzioni binarie? Se volete, ne parliamo qui sotto nei commenti!