Broker: 3 ottime piattaforme per il trading

broker tradingQuando si fa trading online ci si concentra moltissimo su quale strategia adottare, su quali siano i migliori indicatori, su quali strumenti di analisi grafica utilizzare… tutti argomenti fondamentali, ma troppo spesso ci si dimentica di un altro fattore determinante: la scelta del broker.

Qualsiasi sia il nostro livello, qualsiasi sia la nostra strategia, senza un buon broker non ci sarà possibile fare nulla di valido nel campo degli investimenti finanziari. Senza una buona piattaforma di trading non ci sarà possibile immettere ordini in tempo reale, o avere la possibilità di sostenere costi ridotti. Insomma la scelta del broker è davvero molto importante.

A questo proposito abbiamo voluto selezionare i 3 migliori broker per il trading online e te li vogliamo proporre con una breve descrizione. Si tratta di società di trading sicure e regolamentate che offrono standard di altissima qualità.

  1. Plus500: su plus500 cè davvero poco da dire.Si tratta di uno dei migliori broker europei e può vantare una piattaforma semplice ma professionale al tempo stessa e un’ottima assistenza clienti. Con plus500 è possibile investire senza pagare alcuna commissione sugli eseguiti sia sul forex che sui mercati azionari e le materie prime. Nel complesso, possiamo dire senza aver paura di essere smentiti, che si tratta di uno dei migliori broker in circolazione.
  2. 24Option: è il più importante broker per le opzioni binarie e un motivo ci sarà. In effetti la sua piattaforma di trading è davvero completa e professionale. Si può investire su tantissimi asset differenti (dall’euro all’oro, passando per petrolio e dollaro) e spesso il broker organizza gare con cui vengono premiati (con primi in soldi) i migliori trader. Insomma un’ottima scelta se si vuole sfruttare il potenziale, la versatilità e l’alto rendimento delle opzioni binarie.
  3. Directa: è considerata una delle migliori piattaforme di trading. Non a caso Directa è stata anche la piattaforma ufficiale delle recenti universiadi. Insomma con questo ottimo broker si può investire su qualsiasi asset con costi che variano in funzione del numero degli eseguiti mensili. In assoluto possiamo dire che si tratta di un’eccellente broker con cui si può investire in totale tranquillità.

Insomma se vuoi cominciare a investire sui mercati finanziari Plus500, 24Option e Directa sono 3 scelte differenti che puoi valutare per fare investimenti finanziari a livello professionale.