Cartomanti: è possibile avere una consulenza a basso costo

cartomanti a basso costoLa figura del cartomante è sempre molto discussa. C’è chi ritiene che siano solo dei truffatori e chi, invece, si fida talmente tanto da rivolgersi a loro per qualsiasi cosa. Noi, ovviamente, non ci riteniamo portatori di verità ma, al contrario, cerchiamo solo di fare delle inchieste, di scrivere articoli che parlino di un determinato argomento fornendo tutti gli spunti per dare modo a chi legge di farsi un’opinione.

Non spetta a noi dire se i cartomanti e la lettura delle carte siano un bene od un male ma di sicuro quando ci sono così tante persone che, dopo aver provato, continua a rivolgersi al proprio cartomante di fiducia allora vuol dire con certezza che un fondo di verità ci deve essere.

Basta cercare su internet “cartomanti a basso costo” per scoprire che sul web è pieno di servizi di buona qualità ad un costo che, tutto sommato, potremmo definire anche alla portata di molte persone.Noi ne abbiamo provati alcuni e non abbiamo riscontrato nulla che non andasse.

Ovviamente va riconosiuto il merito della pulizia che è stata fatta negli anni passati quando il settore era in pieno boom e rivolgersi ad un cartomante era normale come comprare il pane o il latte. In quel periodo erano sorti, come funghi, tantissimi cartomanti, maghi e molte altre figure di dubbia affidabilità.

Grazie a molte inchieste portate avanti da bravi giornalisti e da bravi magistrati si è fatta una bella pulizia nel settore e oggi sono rimasti per lo più i professionisti seri e affidabili. Tornando al discorso relativo alle lettura delle carte ognuno è libero di pensarla come vuole.

Per quel che abbiamo capito noi quello che si dovrebbe cercare in un sensitivo o nella lettura delle carte in genere, non è la verità, non è predirre il futuro, ma cercare di comprendere alcuni aspetti legati alla nostra persona che possono influenzare le nostre scelte future, il nostro modo di vivere.

Proseguendo in questo cammino entriamo in una sfera molto personale e privata che ognuno di noi deve affrontare nel modo che meglio crede. Si tratta di analizzare se stessi nel profondo, capire i propri limiti, i propri difetti, i propri punti deboli. La lettura delle carte, la cartomanzia, deve spingerci a capire meglio chi siamo e dove stiamo andando piuttosto che sapere cosa accadrà domani o se saremo fortunati in amore o meno.