Extension capelli veri: perchè usarle

extensionSe state cercando un modo per apparire diverse per una serata speciale, nella quale volete calamitare tutti gli occhi su di voi, c’è una sola soluzione: extension. Le extension sono ciocche di capelli che vanno ad aggiungersi ai propri per creare un look tutto nuovo in pochi passi. Le più consigliate sono certamente le extension capelli veri, in quanto si tratta di ciocche naturali tagliate e trattate per potere essere utilizzate da chiunque cerca un po’ di lunghezza e volume per la sua testa.

Per creare un look diverso in pochi passi, senza dover compiere cambiamenti radicali e, magari, che non soddisfano a pieno, il modo migliore è quello di applicare delle extension capelli veri. Le extension, infatti, esistono in diverse varianti, ossia realizzate in materiale artificiale, oppure con capelli veri, trattati per igienizzarli e renderli adatti a qualsiasi capigliatura.

I vantaggi di utilizzare extension capelli veri non sono pochi e non sono da sottovalutare: innanzitutto possono essere trattati esattamente come i vostri capelli naturali e, dunque, tagliati, tinti e acconciati con qualsiasi fonte di calore senza rischiare alcun “effetto collaterale”, inoltre essi saranno alla vista e al tatto molto soffici e naturali, senza, cioè, far notare la differenza con la vostra chioma originaria.

Le extension possono essere, inoltre, di diverso tipo, a secondo del metodo di applicazione: esistono le extension alla cheratina che sono le più durature in quanto vengono attaccate al capello naturale tramite un po’ di questa sostanza, il che consente di farle durare diversi mesi, oppure esistono le extension a clip che, al contrario, possono essere usate anche solo per una serata per poi riporle e riutilizzarle quando si vuole.