Slot machine gratis: cosa sono e come funzionano

aams slot onlineLe slot machine online sono diventate, ormai, un classico  sul web che appassiona davvero moltissime persone. Grazie alla regolamentazione AAMS, infatti, si può giocare in tutta tranquillità e, soprattutto, certi del rispetto delle leggi imposte dallo Stato. Ma quanto costa giocare alle slot machine? C’è la possibilità di divertirsi senza spendere nulla?

Per farla breve possiamo dire che esistono, oggi, le cosidette slot machine gratis (dette anche free slot machine) che permettono di potersi dedicare a questo piacevole e rilassante passatempo senza spendere nemmeno un euro. Ovviamente già immagino cosa state pensando: dov’è la fregatura?

Anche se sono il primo a pensare che nulla è gratis a questo mondo e che nessuna azienda fa niente per niente, per le slot la spiegazione è piuttosto semplice. I siti web autorizzati dall’AAMS (Agenzia delle Dogane e dei Monopoli) offrono la possibilità di giocare ad alcune slot machine gratis su internet.

Spesso si tratta di versioni demo, ossia di versioni che nella forma gratuita hanno delle limitazioni. In sostanza funziona così: hai la possibilità di giocare con le slot machine fino ad un certo punto, poi se vuoi sbloccare delle funzionalità avanzate o andare avanti devi accedere alle versioni normali. In questo modo le aziende danno modo, agli appassionati, di conoscere e apprezzare le nuove slot machine e i nuovi giochi in generale.

Inoltre permettono anche a chi è nuovo e si avvicina per la prima volta al mondo del gioco online di provare senza perdere nulla. Per quanto riguarda il giocatore, quindi, le slot machine gratuite rappresentano un’ottima opportunità per testare i diversi giochi e per capire su quali è meglio puntare per divertirsi.Un’altra domanda che spesso i giocatori si pongono è se sia meglio giocare alle slot online o a quelle da bar.

In linea di massima ci sentiamo di dire che, stando ai dati ufficiali diffusi dalle autorità di controllo, le slot online sono in grado di pagare in misura maggiore rispetto a quelle da bar (circa un 20% in più). Ovviamente non bisogna mai esagerare e ricordarsi che si tratta di un divertimento, di un piacevole passatempo che non deve per nessun motivo trasformarsi in una malattia. Pertanto, che sia gratis o in modalità reale, ricordati di usare le slot machine con parsimonia e in maniera spensierata.