TopOption, recensione del più famoso broker di opzioni binarie

opzioniRecensione TopOption, uno tra i più noti broker di opzioni binarie. Per mille motivi gli utenti apprezzano il servizio offerto da questo sito web, relativi alla sicurezza, alle possibilità di guadagno, ai tanti bonus e asset sui quali investire. Proviamo a fare un riassunto di quanto citato, in modo da fare una panoramica completa sul portale in questione.

Per prima cosa dobbiamo dire che Topoption è un broker davvero molto affidabile se si vuole provare il mondo delle opzioni binarie. In questo settore, infatti, quella offerta da topoption è una delle piattaforme di trading di maggior successo.

In questa nostra recensione abbiamo provato ad analizzare i pregi e i difetti di questo ottimo broker.

Recensione TopOption

TopOption è innanzitutto noto come un broker regolamentato e dunque sicuro, requisito che viene soddisfatto senza problemi grazie alla certificazione di due enti leader come CySec (controllato dalla Banca Centrale di Cipro) e MiFid (direttiva dell’Unione Europea).

Questo broker è molto pratico sin dal primo impatto con il trading online, grazie allo strumento di coaching personalizzato, agli ebook e ai video che vengono forniti gratuitamente ai nuovi utenti che desiderano apprendere le conoscenze fondamentali per investire con successo nelle opzioni binarie. Così, imparerete a sfruttare il calendario economico (strumento disponibile sul sito, per prevedere con affidabilità i prossimi movimenti di mercato degli asset) e ad interpretare i segnali di trading e i grafici avanzati a vostra disposizione.

La scelta non manca di certo con TopOption, che conta al suo interno la bellezza di 190 asset con scadenze differenti tra loro, pronti per essere trattati durante tutto l’arco della giornata, con sei diverse modalità di trading. L’accoglienza per i nuovi iscritti, poi, è delle migliori: avrete subito segnali di tipo Silver e Gold gratuiti per un mese, con bonus sul primo deposito che può raggiungere quota 2.500 euro in base a quanto avete deciso di versare. Ma non è certo questa l’unica promozione, visto che altri bonus si possono avere facendo iscrivere amici e ricavando una parte di denaro sui loro versamenti, fino a 350 euro per ogni utente presentato.

TopOption è una piattaforma di trading binario sicura?

Se hai qualche dubbio circa la serietà di questo broker per le opzioni binarie ti basterà fare un giro in rete per renderti conto che si tratta di una delle società più serie e affidabili di questo settore. Sui principali forum del settore si trovano moltissime recensioni e opinioni di trader principianti e professionisti ma, in entrambi i casi, le opinioni sulla piattaforma di topoption sono tutte molto positive.