Dove dormire a Roma: Hotel Boutique a via Veneto

boutique hotel RomaIl boutique hotel Roma è una splendida struttura ricettiva a quattro stelle situata nel pieno centro di Roma in un contesto suggestivo e affascinante come quello offerto dal quartiere Barberini. Proprio la posizione, che si potrebbe definire strategica, è uno dei punti di forza di questo lussuoso albergo, situato in una strada prestigiosa come Via Veneto, dove boutique di alta moda, caffè , clubs e discoteche storiche, nonché ambasciate e giardini stupendi allieteranno le vostre passeggiate.

Inoltre la struttura è ubicata a due passi dai principali siti turistici della città come Piazza di Spagna, Trinità de Monti, Villa Borghese e Piazza del Popolo, ottimamente servita dai mezzi pubblici con autobus, metropolitana e numerose fermate di taxi disponibili a qualunque ora del giorno e della notte.

L’Albergo dispone di 4 piani, parcheggio auto riservato ai clienti, servizio limousine per collegamenti da e per l’aeroporto, nonché connessione ad internet wireless disponibile per tutta la struttura e ovviamente nelle camere. Le stanze sono tutte ampie, con arredamenti di lusso e all’avanguardia, TV satellitare a schermo piatto, disponibilità di balcone nelle stanze superior, telefono diretto, ampio bagno rifinito e con kit di benvenuto, prima colazione continentale direttamente in camera.

Presso la reception potrete richiedere servizi quali prenotazione ristoranti ed eventi vari come biglietti per teatri, prime cinematografiche, nonché servizio di noleggio auto con autista o senza e qualunque cosa di cui avrete bisogno, in quanto un’attenzione speciale per i dettagli rendono la qualità e il servizio migliori e più soddisfacenti per rendere il vostro viaggio migliore e senza preoccupazioni.

Nei pressi dell’albergo vi consigliamo una visita a Villa Borghese, uno dei parchi più importanti al mondo, nel cuore della Capitale, dove passeggerete su splendidi viali alberati alla scoperta di fontane e statue storiche, nonché la Galleria Borghese all’interno della villa con esposizioni e mostre di valore immenso attraverso le splendide sale del Palazzo con opere del Borromini, Tintoretto, Guercino, Gentileschi e molti tra i più importanti pittori e scultori che hanno operato a Roma nel massimo del suo splendore.

Gli orari per visitare la galleria vanno dal martedì alla domenica dalle 8 e 30 alle 19 e 30 con possibilità di accesso fino a trenta minuti prima della chiusura, ad eccezione del lunedì, giorno di chiusura. Le tariffe intere sono di 8,50 euro, le tariffe ridotte sono di 5,25 euro e valide per cittadini dell’Unione Europea tra i diciotto e i venticinque anni e di due euro per i cittadini Europei al di sotto dei diciotto anni. Sono esenti da ticket tutti i portatori di handicap appartenenti all’Unione Europea, guide turistiche nella funzione della propria attività e per gli interpreti turistici dell’Unione Europea.