Kaos abbigliamento: dove si trovano i suoi store? Ha uno shop online?

Kaos è una linea di abbigliamento femminile, la cui concezione è di creare abiti comodi come se fossero una seconda pelle, ed eleganti per permettere alle donne di seguire gli stili dettati dalla moda.

Si tratta di un’azienda con un buon rapporto qualità prezzo, che mette al primo posto la bellezza di ogni donna. Il credo del Brand, infatti, è che ognuna di noi, quando si fa bella, lo fa unicamente per sé stessa, e per nessun altro.

Kaos vanta di oltre 800 punti vendita in Italia, coprendo quindi tutto il territorio nazionale. Si tratta di un brand in continua espansione, leader del settore di moda femminile.

La storia del Brand

Kaos nasce alla fine degli anni ’80, precisamente nel 1987, grazie all’intervento di Marco Calzolari, il fondatore del Brand. Il Brand nasce all’interno del Centergross, un distretto commerciale all’ingrosso. Nel 1994 nascono nuove linee Kaos Uomo, e Kaos Donna. Negli anni successivi nascono altre linee dedicate all’abbigliamento sportivo.

Con gli anni il brand si specializza sempre di più sulla linea donna, abbandonando gradualmente il settore uomo.

Oggi, Kaos produce vestiti da donna comodi, come se si trattasse di una seconda pelle. L’idea è quella di far sentire ogni donna a suo agio e bellissima con il proprio stile.

La mission dell’azienda è quella di produrre ogni giorno nuove tendenze, e di proporre gli abbigliamenti a seconda delle diverse stagionalità.

I vestiti di Kaos mirano a soddisfare le esigenze dei vari consumer, per migliorare la bellezza di ogni donna.

Lo Shop di Kaos abbigliamento

É possibile acquistare i prodotti di Kaos abbigliamento direttamente dallo shop online.

All’interno dello shop si possono visionare gli ultimi arrivi, in cui è caricata l’intera collezione in corso. Vi è poi una sezione dedicata ai saldi, dove poter visionare gli articoli in saldo, dove poter scegliere il proprio capo preferito ad un prezzo scontato.

Le altre soluzioni sono dedicate all’abbigliamento e agli accessori, dove vengono riunite le collezioni correnti. Se, invece, si desidera scegliere il proprio vestito in base al look, è possibile visitare la sezione ShopByLook.

Per accedere allo shop, è necessario creare un account, inserendo i propri dati che verranno utilizzati solo ai fini della spedizione. Kaos accetta anche resi nell’eventualità che un abito non dovesse calzare a pennello. Per effettuare il reso, però, occorre prima compilare il form apposito.

La spedizione è gratuita per ordini al di sopra dei 100€, perfettamente in linea i prezzi dei capi di abbigliamento. Kaos abbigliamento, inoltre, assicura la consegna della merce entro 48h.